LA NOSTRA NUOVA AVVENTURA NELLA DIMENSIONE SOSTENIBILITÀ

Siamo orgogliosi delle nostre aspirazioni e dei nostri obiettivi, soprattutto se servono a portare avanti innovazione e sostenibilità. A offrire prodotti e servizi eccellenti, a incrementare proficue collaborazioni con altre realtà virtuose, a valorizzare e regolamentare un settore che si confronta con un mercato in continua evoluzione, a definire nuovi alti standard qualitativi, a investire nella tecnologia, a sensibilizzare verso questioni ambientali, senza mettere da parte la qualità.

Per questo siamo entrati a fare parte di ESIA – European Sign Industries Association. Un’associazione che mette insieme l’eccellenza europea nel settore delle insegne e della comunicazione visiva. Attraverso formazione, collaborazione, condivisione di conoscenze e impegno verso pratiche sostenibili, ESIA mira a elevare lo standard di qualità ed efficienza in tutto il settore.

Aderire a ESIA per noi significa entrare in una comunità di professionisti che condividono le nostre sfide, fare un altro passo significativo nel nostro impegno continuo per innovarci senza tralasciare la sostenibilità ambientale. Vuol dire confrontarci e collaborare con importanti realtà nazionali e internazionali, accedere a risorse e conoscenze all’avanguardia, per rimanere al passo con i tempi e offrire ai nostri clienti ancora più qualità ed efficienza attraverso prodotti eccellenti e certificati che rispondono ai più alti standard del settore.

La certificazione DEA (Dichiarazione Efficienza Ambientale)

Complessità normativa e mancanza di standard ambientali sono sfide tangibili che abbiamo deciso di affrontare insieme a ESIA. In questo momento storico il mercato pone ancora più attenzione alla sostenibilità, chiedendo risposte concrete riguardo pratiche produttive e materiali utilizzati. E certificazione DEA risponde proprio a queste esigenze. Un sistema di valutazione esclusivo realizzato da ESIA per i propri associati che stabilisce un protocollo per garantire prodotti che soddisfino gli alti standard in termini di qualità e sostenibilità richiesti dal mercato. Un modo chiaro per valutare qualità e sostenibilità di prodotti e processi produttivi. Un contributo tangibile per salvaguardare il pianeta, ma anche la professionalità di noi produttori e delle realtà virtuose di questo settore.

Ci piace evolvere ancora il nostro lavoro in modo responsabile, collaborare con chi condivide gli stessi obiettivi e aspirazioni. E ci piace farlo attraverso percorsi ambiziosi e stimolanti. Proprio come quello che propone ESIA e che noi abbiamo deciso di intraprendere con entusiamo.

Nell’anno 2020 Pubblisystem Service ha ricevuto il credito d’imposta Mezzogiorno, pari a euro 34.605,00, e il credito d’imposta per investimenti 4.0, pari a euro 10.015,00

© 2024 Pubblisystem Service • PI: 02940430784 • Tutti i diritti riservati